Un mese e più

Sinceramente immaginavo che avrei abbandonato questo esperimento molto prima delle scadere di un mese. Immaginavo che passato l’entusiasmo iniziale avrei lasciato passare il tempo dimenticandomi del mio posto quotidiano.

A distanza di più di un mese questo non è ancora successo e, al contrario, non mi sembra di vivere nessuna costrizione nel rendere disponibile almeno un posto al giorno.

Spesso si tratta di una pausa da tutto quello che mi circonda e, in un certo qual modo, mi aiuta ad essere più sereno.

Avevo letto diversi scritti su abitudini simili e devo riconoscere che mi ritrovo molto in quello che avevo letto. Una difficoltà iniziale che lentamente si stempera in una abitudine alle parole.

Anche la lunghezza media di quello che ho scritto è leggermente aumentata.

Pensandoci sarebbe interessante avendo qualche mese di dati in più fare un pò di analisi per capire qualche parametro. Giusto per curiosità e per infilarci un pò di numeri che mi piacciono sempre da morire.

Interesante anche il fatto che tutto questo rimane ancora abbastanza nascosto nonostante le frequentazioni regolari dei crawler di Google. Anche questa è una cosa interessante. In effetti sono poche le persone che ne conoscono l’esistenza ed in fondo, come avevo detto, questo serve più a me che al resto del mondo.

Per il momento continuo con l’eperimento.