In un momento del tutto inaspettato questa mattina ho ricevuto un messaggio di posta elettronica da un nostro cliente.
In questo messagio ci informava del fatto che il lavoro che avevamo svolto per lui era andato online e si complimentava con noi per la professionalità e la qualità del risultato.
Io sono di natura immodesto ma alla qualità di Sketchin oramai mi sono abituato e, sbagliando, la riconosco come scontata.
Nel suo messaggio di posta elettronica c’era il link del prodotto che abbiamo progettato e ci ho subito cliccato sopra. Ho passato i successivi dieci minuti a guardare la home page come ipnotizzato.
Una delle maggiori soddisfazioni del mio lavoro è vedere accadere le cose. In particolare vedere realizzato quello che le nostre persone hanno immaginato.
L’altra cosa che mi ha fatto particolarmente piacere è stato realizzare che c’è ancora qualcuno che si prende la briga di dirti grazie. Un grazie che sorpassa la normale relazione cliente/fornitore ma che porta il livello del rapporto ad un livello più sano e naturale. Il fatto che poi provenisse da una grande organizzazione rendere il tutto ancora più soddisfacente.
Realizzare ancora una volta che sei circodato da persone dal talento straordinario e che non hanno paura di dire “ho sbagliato” è tuttora un privilegio che ritengo essere molto raro nel mondo lavorativo di oggi.
Tutto sommato una buona giornata. Ce ne fossero.
E ora torniamo a quella presentazione…