Giga illimitati

Sono cliente Vodafone da anni e, tutto sommato, sono un cliente soddisfatto.

La settimana scorsa ricevo una telefonata da loro. Telemarketing. Ora, io rispondo sempre a queste chiamate e cerco sempre di essere estremamente cortese non fosse altro perché mi immagino la frustrazione delle persone che sono dall’altra parte.

Durante la nostra conversazione mi viene offerta la possibilità di avere traffico dati illimitato sul piano tariffario. Ovviamente la condizione è quella di rimanere cliente di Vodafone per altri dodici mesi e pagare 30 Euro in caso di rescissione del contratto. Tutto sommato mi va bene e decido di accettare l’offerta.

Il giorno successivo ricevo da Vodafone questo SMS:

GB illimitati è attiva. Hai Giga illimitati ogni mese per navigare senza limiti. Info sull’App: voda.it/myofferta

Lasciamo perdere l’Italiano che viene utilizzato nel messaggio.

Passa qualche giorno ed oggi pomeriggio ricevo questo messaggio:

Non abbiamo bisogno di un’occasione speciale per farti sentire speciale! Solo per te che sei uno dei nostri migliori clienti, Giga illimitati gratis per 1 mese. Per attivarli vai su voda.it/mycatalogo, recati in negozio o chiama il 190 entro il 21.06.

Andiamo un pochino meglio con l’Italiano ma per il resto non ci siamo.

Mi stai raccontando che sono uno dei vostri migliori clienti e quindi mi aspetto che di me e del mio profilo sappiate vita, morte e miracoli. Mi aspetto che di me vi prendiate cura e che mi proponiate cose che mi interessano e che mi sono utili.

In questo caso mi state dimostrando che non sono affatto speciale. Sono solo entrato a fare parte della ennesima campagna SMS e che la lista dei clienti cui la campagna era indirizzata non è stata filtrata per i clienti con la promozione già attiva.

Non lo stai facendo bene.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments