Vivo in una nazione ad altissima densità di Coglioni Totali

Mesi fa pubblicai uno scritto in cui parlavo del Coglione Totale.

Ecco, io vivo in una nazione ad altissima densità di coglioni totali.

Dopo la serata di ieri ne ho la piena ed assoluta certezza.

Ora vi spiego perché:

  • La persona, o le persone, che hanno fatto filtrare all’esterno la bozza del decreto che poi sarà emanato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri è un coglione totale. Si dovrebbe fare tutto il possibile per identificare chi ne sia il responsabile e applicare le leggi del caso. Personalmente lo manderei a brucare l’erba nel piazzale di una casa di correzione ma sarei già soddisfatto della applicazione della legge.
  • Il giornalista che lo ha ricevuto e ha pensato di pubblicarlo è un coglione totale ed anche per questa categoria suggerirei di andare a prenderli uno per uno e farci un discorsetto. In tutta sincerità derogherei anche dal tema della libertà di stampa. Al giornalista suggerirei un soggiorno in una amena località lombarda con dieta a base di erba e acqua piovana.
  • I direttori delle testate che lo hanno pubblicato sono dei coglioni totali. Per qualche click in più, dato che non si può parlare di copia fisica, hanno scatenato il panico. Anche per loro punizioni esemplare. Ai direttori in questione suggerire l’esodo forzato in Lombardia, ammesso che già non vi risiedano. Una sorta di legge del contrappasso.
  • Tutti coloro che si sono fiondati in Stazione Centrale per abbandonare la Lombardia sono dei coglioni totali. Se hai tre neuroni che si parlano tra loro come fai a non capire che quel gesto è esattamente ciò che si sta cercando di evitare? Io avrei mandato immediatamente l’esercito a bloccare ogni asse ferroviario in uscita dalla Lombardia nel punto di confine con altre regioni. Per questi non c’è punizione possibile che possa renderli più svegli di quanto già abbiano dimostrato di essere. La natura ha già infierito abbastanza

Mala tempora currunt.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments